Prorogata fino al 6 dicembre la sospensione del Campionato di Serie D.
È quanto stabilito dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti che, con comunicato ufficiale n° 55 del 20/11/2020, ha disposto:
– di dare priorità al recupero di tutte le gare rinviate, con conseguente necessità di differimento anche del turno di gare di campionato già programmato per il 29/11/2020;
– che, di conseguenza, nella giornata del 29/11/2020 saranno disputate le gare fino ad oggi rinviate;
– che le rimanenti gare da recuperare, saranno programmate successivamente alla ripresa del campionato, fissata per il 6/12/2020 con le gare previste per la giornata stabilita l’8/11/2020, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari;
– che, successivamente, con il necessario anticipo rispetto alle date previste per le gare da disputare, verrà reso noto il calendario relativo ai successivi turni di campionato già programmato;
– che, va altresì ribadito, in conformità alle vigenti disposizioni è consentito lo svolgimento degli allenamenti nelle forme previste.
Pertanto il Bitonto tornerà in campo domenica 6 dicembre, al “Città degli Ulivi”, per ospitare il Portici, riprendendo così il cammino nel proprio campionato dal punto della momentanea interruzione.
Ecco, a seguire, il programma aggiornato delle gare da recuperare per il girone H
Domenica 22 novembre
6^ giornata
Lavello – Audace Cerignola
Nardò – Casarano
Taranto – Brindisi
Domenica 29 novembre
5^ giornata
Casarano – Taranto
FBG Gravina – Città di Fasano
Real Agro Aversa – Nardò
Restano da recuperare successivamente alla ripresa del campionato le gare:
Puteolana – Team Altamura (5^ giornata)
Città di Fasano – Real Agro Aversa (6^ giornata)
Portici – FBC Gravina (6^ giornata)