Primo giorno di lavoro per il Bitonto stagione 2021/22
Al “Città degli Ulivi” i neroverdi si sono radunati e hanno effettuato la prima sgambata di lavoro agli ordini di…
RIECCOTI BITONTO, PARTE UNA NUOVA AVVENTURA
Trentotto giorni dopo la semifinale playoff del “Degli Ulivi” di Andria, riecco il Bitonto. Questo pomeriggio, alle 16, i leoncelli…
IL “MINISTRO DELLA DIFESA” ANDREA PETTA RESTA IN NEROVERDE!
Andrea Petta sarà ancora un calciatore del Bitonto. Il difensore palermitano, classe 1992, vestirà la maglia neroverde anche nel prossimo Campionato…
BENVENUTO DOMENICO SANTORO!
L’U.S. Bitonto Calcio comunica che Domenico Santoro è un nuovo calciatore neroverde. Si tratta di un autentico colpo di mercato…
MERCATO IN USCITA: GRAZIE DI TUTTO LORIS!
L’U.S. Bitonto Calcio comunica che il calciatore Loris Palazzo non è stato confermato nell’organico a disposizione di mister Claudio De Luca per la…
LINEA VERDE BITONTO: ECCO RAPIO E ZAZA
Due prodotti del Settore Giovanile, che continueranno la loro avventura neroverde in Prima Squadra, al servizio di mister Claudio De Luca. Stiamo…
PRESENTATA L’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO DI SERIE D, NEI PROSSIMI GIORNI IL PARERE DELLA COVISOD
Nella mattinata di quest’oggi, l’U.S. Bitonto Calcio ha provveduto all’invio della documentazione propedeutica all’iscrizione al prossimo Campionato di Serie D.…
MERCATO IN USCITA: SIRRI NON CONFERMATO PER LA PROSSIMA STAGIONE
L’U.S. Bitonto Calcio comunica che il calciatore Alex Sirri non farà parte del progetto neroverde per la prossima stagione 2021/2022.…
BENVENUTO TOMMASO MARTELLONE!
L’U.S. Bitonto Calcio comunica il tesseramento del portiere classe 2001 Tommaso Martellone. Campano di nascita, Martellone ha militato nella seconda parte…