SERIE D – GIR. H, IL QUADRO DEI RECUPERI

È tornato ieri in campo il girone H del Campionato di Serie D, con un solo recupero disputato, il match tra Audace Cerignola e Portici, gara valevole per la 5^ giornata. Al “Monterisi” di Cerignola successo per gli ofantini padroni di casa per 2-0, grazie ad una doppietta di Malcore, con una rete per tempo. Il Cerignola conquista la sua prima vittoria in campionato e lascia così l’ultimo posto in classifica, portandosi a quota 5 punti e scavalcando proprio il Portici.

Sempre per la quinta giornata, Quest’oggi erano previste anche le gare Casarano – Taranto e Puteolana – Team Altamura, rinviate a data da destinarsi causa emergenza sanitaria Covid-19, mentre verranno disputate invece domenica prossima 22 novembre le sfide FBC Gravina – Città di Fasano e Real Agro Aversa – Nardò

Sempre domenica 22 primi recuperi anche per la sesta giornata, con le gare Lavello – Audace Cerignola e Taranto – Brindisi. Anche per il sesto turno rinviate ulteriormente a data da destinarsi alcune partite, ovvero Città di Fasano – Real Agro Aversa, Nardò – Casarano e Portici – FBC Gravina.

Dunque, riepilogando, questo è il quadro aggiornato delle gare di recupero del girone H:

DOMENICA 15 NOVEMBRE

5^ giornata
Audace Cerignola – Portici 2-0 (disputata ieri)
Casarano – Taranto (rinviata)
Puteolana – Team Altamura (rinviata)

DOMENICA 22 NOVEMBRE

5^ giornata
FBC Gravina – Città di Fasano
Real Agro Aversa – Nardò

6^ giornata
Lavello – Audace Cerignola
Taranto – Brindisi
Città di Fasano – Real Agro Aversa (rinviata)
Nardò – Casarano (rinviata)
Portici – FBC Gravina (rinviata)