BITONTO-PAGANESE SABATO ALLE 15 ALL’ANTONUCCI DI BITETTO

US Bitonto Calcio informa sostenitori e organi di stampa che, causa concomitanza festa dei Santi Medici a Bitonto, la gara Bitonto-Paganese andrà in scena sabato 14 ottobre alle ore 15.00 presso lo stadio “Antonucci” di Bitetto.

Una decisione presa per favorire l’afflusso di tifosi neroverdi al seguito della squadra di mister Loseto. US Bitonto Calcio ringrazia la società Paganese per la disponibilità nel trovare l’accordo sull’anticipo del match.

INFO BIGLIETTI PER I TIFOSI DEL BITONTO

Per quanto riguarda i tagliandi della tribuna dell’impianto, e dunque, destinati ai tifosi neroverdi, saranno disponibili direttamente al botteghino dello stadio il giorno della partita dalle ore 13.30.

Il costo del biglietto è di 10 euro dai 14 anni compiuti in poi, gratuito per le donne e per gli Under 13.

I tifosi del Bitonto potranno accedere allo stadio da via Guglielmo Marconi.

Sarà possibile acquistare i biglietti nel settore “tribuna” soltanto ai residenti nella provincia di Bari, quindi previa esibizione di un documento d’identità.

INFO BIGLIETTI SETTORE OSPITI

Data la capienza ridotta dello stadio “Antonucci” di Bitetto, ai tifosi ospiti sono stati concessi n.76 biglietti.

Sarà possibile acquistare i tagliandi esclusivamente in prevendita da martedì pomeriggio fino a sabato 13 alle ore 12. Non sarà aperto il botteghino il giorno della partita. Biglietti acquistabili online sul sito Vivaticket e nei punti vendita attivi, attraverso il circuito VivaTicket, tra cui i seguenti a Pagani:

  • Les Jeux Son Faits, via dello Stadio, 1 Pagani (SA)

Il costo del biglietto è di 10 euro + prevendita.

PERCORSO STRADALE TIFOSERIA OSPITE

I tifosi ospiti, uscendo dalla SS16 direzione Bitritto, proseguiranno fino all’uscita per Bitetto, seguendo successivamente le indicazioni per entrare nel settore ospiti da via Generale Palmiotti Michele.