VERSO IL GRAVINA. MISTER LOSETO E PASSARO PRESENTANO LA GARA CONTRO I GIALLOBLU

Confermarsi, per restare in alto. È obbligato alla vittoria il Bitonto, che domenica al “Città degli Ulivi” ospita, per la 32^ giornata del girone H del Campionato di Serie D, il pericolante Gravina dell’ex tecnico dei neroverdi Pasquale De Candia. Il Bitonto non può sbagliare: serve vincere per mantenere quella posizione playoff conquistata grazie alla vittoria di Casarano. Sfida sicuramente difficile per i leoncelli di mister Valeriano Loseto, contro una formazione in crescita e in pienissima lotta per evitare la retrocessione.

Nella mattinata di domani, al termine dell’ultimo allenamento di rifinitura, classico appuntamento con la conferenza stampa pre partita, in diretta a partire dalle ore 11,30 circa, sulla pagina Facebook del Bitonto Calcio. A presentare la sfida contro i gialloblu murgiani saranno l’allenatore neroverde, mister Valeriano Loseto, e l’esterno difensivo Mattia Passaro.

La conferenza stampa si terrà in modalità streaming: i giornalisti e gli operatori dell’informazione potranno partecipare ugualmente alla conferenza stampa, proponendo le loro domande contattando direttamente l’Ufficio stampa dell’U.S. Bitonto Calcio, nella persona del responsabile, Nicolangelo Biscardi.