THE YOUNG LIONS. RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 21^ GIORNATA 

Il ventunesimo turno del girone I del Campionato Nazionale Juniores avvicina il Barletta alla vittoria del raggruppamento e alla qualificazione alla Poule Scudetto senza passare dai playoff: il Bitonto getta alle ortiche, in pieno recupero, nello scontro diretto contro i biancorossi, terminato 2-2, l’occasione del sorpasso e l’opportunità di issarsi in testa alla classifica ad un turno dal termine , superando anche il Casarano, bloccato sul pari a reti bianche a Gravina. Quindi, resta tutto invariato nelle prima quattro posizioni della graduatoria: Barletta guida con 50 punti, a + 1 sul Casarano e + 2 sul Bitonto.

In chiave playoff Brindisi matematicamente quinto, col successo di Martina. Vittoria del Fasano a Lavello, pareggio tra Nardò e Team Altamura, prima vittoria stagionale del Matera (3-2 al Molfetta).

Nel prossimo turno (in campo sabato 15 aprile), Barletta in trasferta a Brindisi, il Casarano ospita il Martina mentre il Bitonto riceve il Lavello: ultimi novanta minuti che andranno a definire tutti i verdetti definitivi.

Campionato Juniores Nazionale – girone I

Risultati 21^ giornata

Barletta – BITONTO 2-2
FBC Gravina – Casarano 0-0
Lavello – Città di Fasano 0-1
Martina – Brindisi 1-2
Matera – Molfetta 3-2
Nardò – Team Altamura 2-2

Classifica

Barletta 50
Casarano 49
BITONTO 48
Gravina 41
Brindisi 37
Team Altamura 29
Martina 27
Città di Fasano 26
Nardò 20
Molfetta 18
Lavello 12
Matera 4

Prossimo turno (sabato 15 aprile 2023 ore 16,00)

BITONTO – Lavello
Brindisi – Barletta
Casarano – Martina
Città di Fasano – Matera
Molfetta – Nardò
Team Altamura – FBC Gravina