THE YOUNG LIONS, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND. U19 IN STAND BY, U17 PER LA FINALE

Juniores Nazionali a lavoro per l’8 giugno, Allievi Regionali chiamati all’impresa in quel di Maruggio

Se l’U19 di Mimmo Caricola sta affrontando il mese di sosta obbligata (ma ci si continua ad allenare al “Rossiello” come se fosse ancora Campionato, sia chiaro…), dopo aver vinto il girone L e prima di tuffarsi da protagonista nella Poule Scudetto che scatterà mercoledì 8 giugno, l’U17 di Gaetano Fanelli sta vivendo l’antivigilia di una domenica delicatissima.

I nostri leoncini terribili, infatti, viaggeranno dopodomani alla volta di Maruggio, nel tarantino, per far visita ai pari età locali del Social Sport, capaci di espugnare con il minimo scarto il “Campo 500” in occasione della gara d’andata disputatasi a Bitonto, domenica scorsa. Inizio del match fissato alle ore 11.
Non sarà facile ribaltare lo 0-1 al passivo del primo round, ma dovrà succedere proprio ciò, se i valorosi Allievi di mister Fanelli vorranno staccare il pass per la finalissima di Capurso (in programma il 22 maggio) che assegnerà il titolo di Campioni Regionali U17.

AAA cercasi impresa neroverde, allora! Già successo qualcosa di simile ai quarti contro il Brindisi, perché non crederci anche stavolta…?