THE YOUNG LIONS, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND. JUNIORES E ALLIEVI IMPEGNATI SABATO IN TRASFERTA

U19 di scena a Bisceglie, U17 in casa del Free Time Azzurro Bari

Un sabato in comune per continuare a sognare in grande. Tutti assieme.
Domani, 30 ottobre, Juniores e Allievi del Bitonto Calcio saranno impegnati congiuntamente fuori casa (con una discrepanza temporale di appena due ore), i primi a Bisceglie per il loro quarto incrocio stagionale nel Campionato Nazionale di categoria, i secondi a Bitritto, dove sul terreno di gioco del “Gaetano Scirea” inaugureranno il girone di ritorno del Campionato Regionale U17 – fase provinciale – da capoclassifica, a punteggio pieno. Avversari di turno: i nerazzurri stellati, per i ragazzi di mister Caricola, il Free Time Azzurro Bari, per quelli allenati da Gaetano Fanelli.

Alle ore 15:30, il fischio d’inizio del match fra Bisceglie e Bitonto U19 (al momento della stesura di questo articolo non era stata ancora ufficializzata la struttura ospitante, se il “Di Liddo” o il “Ventura”, ndr), con i padroni di casa attualmente ultimi della graduatoria a zero punti e i leoncelli neroverdi terzi dietro la coppia Cerignola-Gravina, entrambe a quota 10, ma comunque a punteggio pieno avendo vinto tutte e tre le partite fin qui disputate ed avendo già osservato il turno di riposo obbligatorio.

Alle 17:30, in quel di Bitritto, gli U17 di Gaetano Fanelli se la vedranno invece con il Free Time Azzurro, compagine barese battuta con merito in occasione della prima d’andata. Quello del “Gaetano Scirea” sarà, infatti, già il sesto impegno in Campionato (primo match di ritorno) degli Allievi bitontini, i quali hanno chiuso brillantemente il girone d’andata con cinque vittorie in altrettante gare.

Quindi, cos’altro aggiungere, se non il nostro solito, enorme “in bocca al lupo” ai Young Lions neroverdi e una convinta esortazione a continuare così!