THE YOUNG LIONS, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND. AL VIA IL CAMPIONATO JUNIORES!

L’U19 Nazionale di Caricola in campo contro il Molfetta al “Rossiello”, Allievi di scena a San Girolamo

Primo fine settimana “pieno” dell’anno per il Settore Giovanile del Bitonto Calcio. La Juniores e l’U17 del Leoncello saranno infatti entrambe impegnate nei rispettivi campionati di categoria, fra sabato pomeriggio e la mattina del giorno successivo.

Gli U19 allenati da Mimmo Caricola sono al loro esordio ufficiale stagionale: sabato 2 ottobre, ore 15:30, sul sintetico amico del “Rossiello”. Gli avversari della prima giornata saranno, per uno strano scherzo dei calendari, gli stessi dell’esordio nel campionato 2020-2021 (poi durato appena due turni), vale a dire i pari età della Molfetta Calcio. La speranza di tutti i neroverdi è che non sia uguale anche l’esito finale; anzi, ci sono tutti gli ingredienti, alla vigilia, affinché questa speranza possa essere già una certezza…

Gli Allievi di Gaetano Fanelli, invece, cercheranno di dare seguito al brillante debutto casalingo di domenica scorsa, contro il Free Time Azzurro, facendo visita al Fesca Bari, in quel di San Girolamo. Fischio d’inizio del match valevole per la seconda giornata del campionato regionale U17 (fase provinciale): ore 9:00, campo comunale in erba artificiale “Capocasale”.