SLITTA ANCORA LA RIPRESA DEL CAMPIONATO JUNIORES

Il Campionato Nazionale Juniores 2020-2021 non trova pace.

Infatti, a differenza di quanto comunicato pochi giorni or sono dal Dipartimento Interregionale, quando la ripresa delle attività agonistiche era stata fissata per il giorno 16 gennaio, le sfide sul campo degli U19 delle squadre militanti nei vari gironi (“M”, per quanto riguarda il Bitonto) della Serie D dovrebbero riprendere sabato 13 febbraio. Dovrebbero, appunto. Ormai il condizionale è d’obbligo.

A comunicare questo ulteriore slittamento è stato il Coordinatore dello stesso Dipartimento Interregionale della LND, Luigi Barbiero, all’interno dell’Assemblea elettiva tenutasi a Roma. Chiedendo agli intervenuti l’approvazione – ottenuta all’unanimità – egli ha chiarito che la decisione è giunta a seguito del ritardo della riapertura delle scuole e delle modifiche nelle assegnazioni dei colori alle Regioni da parte del Governo. Barbiero ha anche chiarito che la decisione sarà annunciata in tempi brevissimi attraverso un comunicato ufficiale che la LND pubblicherà, verosimilmente, entro sabato 9 gennaio.

Dunque, si resta ancora affacciati al balcone, in attesa che si sblocchi qualcosa di definivo dall’alto. In tutti i sensi, a quanto pare…