SAVIO PIARULLI CEDUTO AL MONOPOLI

L’U.S. Bitonto Calcio comunica che il giocatore Savio Piarulli è stato ceduto a titolo definitivo alla S.S. Monopoli 1966, squadra militante nel Campionato di Serie C.

Per il centrocampista andriese, classe 2001, si tratta dunque dell’approdo, per la prima volta in carriera, tra i Professionisti.

Piarulli è stato baluardo del centrocampo del Bitonto nelle ultime quattro stagioni di Serie D: muove i suoi primi passi in maglia neroverde nella stagione 2018/2019, con la Juniores di mister Lele Loconsole, poi però presto arriva l’approdo in Prima Squadra voluto da Massimo Pizzulli, che prima gli concede scampoli di gara con Pomigliano e Gragnano e poi l’esordio da titolare e da migliore in campo contro la Fidelis Andria, la squadra della sua città natale, il 17 marzo 2019.

Da quel giorno, Piarulli è stato perno della mediana del Bitonto, tanto da collezionare in maglia neroverde ben 83 presenze, con all’attivo cinque marcature. E aggiudicandosi nella scorsa stagione la targa “Giuseppe Rossiello”, premio speciale rivolto al miglior under neroverde dell’intero campionato.

Buona Fortuna, Savio!