Trentotto giorni dopo la semifinale playoff del “Degli Ulivi” di Andria, riecco il Bitonto.
Questo pomeriggio, alle 16, i leoncelli neroverdi si ritroveranno al “Città degli Ulivi” per il raduno e dare ufficialmente il via alla nuova stagione 2021/2022, la quarta consecutiva in Serie D.
È stata finora un’estate di grandi novità: a partire, dal nuovo condottiero, mister Claudio De Luca, che ha ereditato la panchina da Valeriano Loseto e proverà a condurre in acque sicure e strade vincenti il veliero neroverde.
AL suo fianco, gli ormai “bitontini d’adozione Gigi Anaclerio e Gianni Iurino, nei ruoli rispettivamente di vice allenatore e preparatore dei portieri. Ma in queste prime settimane sarà fondamentale il lavoro del prof. Giovanni Musa.
Tra conferme e volti noti, sarà rinnovato il Bitonto che si appresterà questo pomeriggio alla prima sgambata della stagione. Quattro giorni, fino a martedì, di test fisici e atletici e valutazioni sullo stato fisico dei giocatori, prima poi della partenza di mercoledì per Camerino, che per la terza volta negli ultimi quattro anni di Serie D sarà la sede del ritiro del Bitonto: ci sarà da sudare e lavorare sodo, atleticamente, fisicamente e tatticamente. Perché è lì, tra i fiori e le colline marchigiane, che potranno nascere sogni e speranze dei bitontini.
E dunque, buona fortuna Bitonto, inizia una nuova avventura!