PER I TIFOSI DEL BITONTO 120 BIGLIETTI PER LA TRASFERTA DI FASANO

L’U.S. Bitonto Calcio S.r.l., su disposizioni della Prefettura di Brindisi, comunica che in vista della partita “Città di Fasano – Bitonto”, in programma domenica 27 febbraio, alle ore 14,30, allo stadio “Vito Curlo” di Fasano (BR) e valevole per la 26^ giornata del Campionato Serie D – girone H, è prevista la vendita di 120 tagliandi per i tifosi ospiti (residenti nella provincia di Bari), esclusivamente in prevendita, entro e non oltre le ore 19 di sabato 26 febbraio, al prezzo unico di € 10,00 (esclusi i diritti di prevendita).

I tagliandi sono acquistabili in modalità nominale (presentando documento di identità), a partire dalle ore 16 di giovedì 24 febbraio, mediante il circuito online “Ciaotickets” e i seguenti rivenditori autorizzati del medesimo circuito di vendita:

  • TABACCHERIA CIOCIA – Via Ludovico D’Angiò n. 55 – Bitonto (BA) tel. 0803718422;
  • DM RESOLUTION – Via Tommaso Traetta n. 55 – Bitonto (BA).

Ricordiamo che il botteghino del settore ospiti dello stadio “Vito Curlo” di Fasano (BR) resterà chiuso nel giorno della gara.

Si ringrazia per lo sforzo ed il supporto organizzativo le Questure di Bari e di Brindisi, che hanno garantito così la presenza dei sostenitori neroverdi per la partita di Fasano.