NARDÒ – BITONTO, ACCESSO RISERVATO SOLO AL PUBBLICO RESIDENTE NEL COMUNE SALENTINO

In riferimento alla partita Nardò – Bitonto, in programma domenica 6 giugno 2021, alle 16, presso lo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò (LE), e valevole per la 33^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D – girone H, la società U.S. Bitonto Calcio comunica ai propri sostenitori che – su disposizioni in materia di sicurezza ed ordine pubblico per l’emergenza sanitaria in corso – l’accesso allo stadio sarà riservato solo al pubblico di casa e residente nel comune di Nardò, attraverso vendita dei tagliandi esclusivamente in modalità prevendita.

Dunque, nonostante la parziale riapertura degli stadi al 25% di capienza, come da disposizioni ministeriali, i tifosi bitontini non potranno assistere alla gara dei leoncelli neroverdi in terra salentina, dopo tanti mesi di lontananza.

L’U.S. Bitonto Calcio, attraverso il lavoro del proprio ufficio stampa, garantirà però ugualmente la diretta Facebook del match, come disposto dal C.U. n. 175 del 01.06.2021, emanato dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti.

Pertanto, si invitano i tifosi del Bitonto a non muoversi direzione Nardò, a sintonizzarci domenica pomeriggio sulla pagina Facebook e ad avere ancora solo pochi giorni di pazienza: domenica 13 giugno potranno riabbracciare la loro squadra, nel match casalingo contro il Fasano.