DOMENICA LA CONSEGNA DEL PREMIO “GAETANO NAGLIERI” E DELLA TARGA “GIUSEPPE ROSSIELLO”

Domenica, in occasione dell’ultima partita di campionato, pochi minuti prima del fischio d’inizio del match tra Bitonto e Fasano, ci sarà la cerimonia di premiazione per il Premio “Gaetano Naglieri”, giunto alla sua terza edizione, e che vuole premiare chi, tra i giocatori neroverdi, nelle gare casalinghe, si è contraddistinto per carattere, tenacia, attaccamento alla maglia, risultando il più delle volte decisivo con le sue prestazioni.

I protagonisti del premio sono i giornalisti bitontini Nicola Lavacca (La Gazzetta dello Sport), Mario Sicolo (La Gazzetta del Mezzogiorno), Mario Romano (Datasport) e Pasquale Scivittaro (Da Bitonto).

A vincere l’edizione 2020-2021 del premio “Naglieri” è il centrocampista argentino Carlos “Turu” Biason, protagonista da dicembre – mese del suo ritorno a Bitonto – di un campionato di grandissimi spessore e sacrificio, e tra i più premiati da parte della giuria dei giornalisti bitontini.

Inoltre, sempre nella stessa occasione, unitamente al premio “Naglieri”, sarà consegnata la Targa “Giuseppe Rossiello”, da assegnare al migliore calciatore juniores del Bitonto che si sarà particolarmente distinto per impegno, dedizione, qualità tecniche e comportamentali durante la stagione agonistica.

La Targa “Giuseppe Rossiello” è un premio istituito nelle scorse settimane dal giornalista Nicola Lavacca, e condivisa dal gruppo promotore del Premio “Gaetano Naglieri”, per ricordare il Presidente onorario dell’U.S. Bitonto Calcio, Giuseppe Rossiello, venuto a mancare il 4 aprile scorso a causa del Covid-19.

Scopriremo poco prima del fischio d’inizio chi si aggiudicherà la prima edizione della Targa “Giuseppe Rossiello”.